video suggerito
video suggerito

Mancano le autorizzazioni, denunciato il titolare di Auto Fratelli Manna, star di TikTok: attività sequestrata

Pasquale Manna, titolare di un’autosalone a Qualiano, che vanta oltre 700mila follower su TikTok, è stato denunciato dai carabinieri: la struttura non aveva le autorizzazioni edilizie ed è stata preventivamente sequestrata.
A cura di Valerio Papadia
3.805 CONDIVISIONI
Pasquale Manna di Auto Fratelli Manna
Pasquale Manna di Auto Fratelli Manna

L'intera attività non aveva le autorizzazioni edilizie: per questo, i carabinieri hanno denunciato Pasquale Manna, titolare dell'autosalone Auto Fratelli Manna a Qualiano, nella provincia di Napoli. Manna, insieme ai figli, è una vera e propria star di TikTok: sul social network cinese, in cui vanta oltre 700mila follower, pubblicizza le auto messe in vendita in modo molto colorito, spesso urlando e strepitando per le offerte incredibili che mette a disposizione dei suoi clienti.

I carabinieri della stazione di Qualiano, insieme a personale dell'Ufficio Tecnico del Comune, hanno controllato l'autosalone in località Pozzo Nuovo. I militari dell'Arma hanno accertato che l'intera struttura, costituita da un capannone per rimessaggio auto, uffici e locale lavaggio veicoli, non aveva le necessarie autorizzazioni edilizie; pertanto, l'intera attività, circa 3.700 metri quadri, è stata preventivamente sequestrata. Inoltre, i carabinieri hanno accertato che l'attività commerciale non aveva le autorizzazioni ambientali e la documentazione inerente la prevenzione degli incendi. Pertanto, al termine dei controlli il titolare è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria.

I controlli dei carabinieri hanno interessato anche la vicina Giugliano, dove i militari del Reggimento Campania, in località Varcaturo, hanno sanzionato due uomini che contrattavano prestazioni sessuali con delle prostitute: per loro la multa è stata di 500 euro a testa. Arrestato anche un uomo per evasione: il soggetto era sottoposto ai domiciliari con braccialetto elettronico, ma i carabinieri lo hanno sorpreso sotto casa della convivente.

3.805 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views